giovedì 10 settembre 2015

Mariano Ciarletta - membro onorario dell' unione mondiale dei poeti.

Il Gran premio di poesia di Sestriere rimarrà per sempre nel mio cuore. Un' esperienza meravigliosa, costruttiva e unica. Ricordo che quando decisi di partecipare sapevo già che la competizione sarebbe stata molto dura perché avrei trovato poeti esperti e dalle idee meravigliose con cui confrontarmi. Ma, nonostante la mia inesperienza non ho avuto paura. Mi sono lanciato con impegno e costanza cercando di dare il massimo. Penso di esserci riuscito, nel mio piccolo, ovviamente. Oltre alla medaglia e al diploma, ieri ho ricevuto questo inaspettato e graditissimo riconoscimento a testimonianza che se insegui la tua passione fino in fondo avrai con il tempo tutti i riconoscimenti che desideri! Un grazie speciale dunque al Cavaliere Silvano Bortolazzi, candidato al premio Nobel per la poesia perchè ha creduto in me fino in fondo! Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali