venerdì 18 novembre 2016

Mariano Ciarletta a Palazzo Fruscione - Salerno.

Presso la prestigiosa mostra d' arte Internazionale Biennale di Salerno, presso palazzo Fruscione, in cui personalmente ho potuto ammirare numerosi capolavori di artisti provenienti da ogni parte del mondo, ha avuto luogo, questa sera, la presentazione della mia raccolta poetica - IRIDI. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottima ed accurata analisi critica della moderatrice e professoressa Clotilde Baccari Cioffi che ha offerto al pubblico presente in sala un' analisi completa, quanto viva e sentita delle mie poesie. Un ringraziamento speciale anche alla mia casa editrice Edizioni Paguro che, in ogni evento, mi assiste con affetto e vivo coinvolgimento. Ecco a voi alcune foto della serata.





Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali